smoking bianco

Noleggio Smoking Bianco

Noleggio Smoking Bianco: una Tendenza di Classe

La Sartoria Sorelle Ferroni propone, in vendita o a noleggio, lo smoking bianco per serate di gala, cerimonie e matrimoni.

Gli americani lo chiamano Tuxedo, gli inglesi Dinner Jacket e per noi, come per i francesi e i tedeschi, è semplicemente lo Smoking. 

Un abito da cerimonia maschile che, resistendo ai cambi di stile nel corso dei secoli, è rimasto essenzialmente fedele a sé stesso ma ci concede, talvolta, delle varianti efficaci e di classe.

Nella Sartoria delle Sorelle Ferroni potrai provare nuovissimi modelli di smoking: semplici o damascati, moderni e alla moda, con un grande assortimento di tessuti e modelli,  in tre varianti di colori.

Lo smoking bianco è oggi di grande tendenza ed è una valida alternativa allo smoking nero o allo smoking blu.

Di norma viene indossato senza il risvolto ai pantaloni e con il papillon nero ma in occasioni particolari, come cerimonie e matrimoni, si puo’ spaziare con la fantasia.

Scelta di classe, lo smoking bianco va indossato con audacia!

Non a caso, negli anni lo smoking bianco è stato indossato da molte celebrità e personaggi noti proprio per il loro sex-appeal.

Sportivi come David Beckham, cantanti come Brian Ferry e attori di Hollywood quali Humphrey BogartAl Pacino, Harrison Ford o Johnny Depp.

Ma l’icona cinematografica che lo ha reso sicuramente celebre è senz’altro il personaggio di James Bond.  

Chi non ricorda Sean Connery in smoking bianco che sorseggia un Martini? O Roger Moore in “Octopussy, Operazione Piovra”? E ancora, più recentemente, Daniel Craig con pistola al petto in “007 Spectre”?

I am text block. Click edit button to change this text. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Tags:
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.