
10 Mar Fornitura di Divise Storiche Noleggio e Consulenza
Le Forniture Militari della Sartoria Ferroni
Da decenni la Sartoria Ferroni collabora, nella fornitura di divise storiche, con i maggiori enti militari. Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Marina e Aeronautica Militare.
Da queste collaborazioni sono nate importanti produzioni sartoriali: allestimenti di musei storici, rievocazioni storiche e sfilate militari, come quella del 2 Giugno ai Fori Imperiali.
La Sartoria fornisce inoltre divise per il Cinema, la Televisione e il Teatro. Film storici, fictions e rappresentazioni teatrali. Costumi di Carnevale e Medievali, Abiti Rinascimentali o del Settecento.
Qualsiasi fornitura viene seguita con dedizione e passione dalla Sartoria, grazie alla professionalità e competenza del suo personale altamente qualificato. La qualità dei tessuti, la precisione nella riproduzione e la perizia per i particolari, fanno sì che la Sartoria Ferroni sia tra le più richieste per la fornitura di divise storiche.
Un Esperto Militare a Disposizione: Tradizione e Innovazione
Da oggi, alla fornitura di divise storiche, si affiancherà un nuovissimo servizio di consulenza. Un esperto militare di uniformi di tutte le epoche e nazionalità sarà, su richiesta, a tua disposizione.
Potrà seguire quindi tutta la preparazione della fornitura fino alla consegna. Se si desidera, inoltre, potrà essere presente nelle varie location di utilizzo delle stesse.
Il Consulente Militare offrirà una prestazione concreta agli assistenti e ai costumisti nella fase di allestimento (vestizione, sistemazione buffetterie, taglie, adattamenti sartoriali).
Contattaci per la Fornitura di Divise Storiche
Per informazioni sulla fornitura di divise storiche o sul noleggio di uniformi militari prendi un appuntamento oggi stesso in sartoria. Chiama lo 06-5130039 e vienici a trovare nella nostra sede di Via dei Georgofili 75a a Roma. Se invece vuoi solamente delle informazioni o per qualsiasi altra tua necessità puoi scrivere a: info@sorelleferroni.com.
No Comments