sposa di giugno

Sposa di Giugno: la Promozione dell’Estate

Condividi

Sposa di Giugno: imperdibile Promozione sugli Abiti da Sposa.

Secondo un’antica credenza, la sposa di giugno sarà davvero fortunata. Giugno è il mese di Giunone, Era per i greci. Giunone è la dea del matrimonio, della famiglia, ma più in generale dei legami e delle unioni. Oltre alla protezione degli dei, la sposa di giugno avrà anche la fortuna di viaggiare molto.

In questo mese così speciale e di buon augurio per i matrimoni, l’atelier spose a Roma delle Sorelle Ferroni, rinnova la fortunata promozione di primavera sugli abiti da sposa in vendita.

Tutte le spose che acquisteranno il proprio abito entro il 30 giugno 2017, potranno usufruire di uno sconto del 20% risparmiando fino a 400 euro sul prezzo di listino. Lo sconto è valido per l’acquisto di qualsiasi modello del Catalogo Sposa 2016-2017.

Le spose che invece sceglieranno il noleggio, potranno usufruire della Promozione Calzature! Solo per Giugno, le spose che prenoteranno il noleggio dell’abito entro una settimana dalla prima prova, avranno in omaggio le calzature coordinate con l’abito e il noleggio gratuito di tutti gli accessori.

Sfoglia il Catalogo Sposa oppure chiama in Atelier per fissare un appuntamento e approfittare della promozione: Tel. 06/5130039 – 06/5130042

L’Atelier Spose si trova in Via Accademia del Cimento, 101 a Roma.

Condividi
Tags:
No Comments

Post A Comment