costumi di scena

Costumi di Scena e Abiti da Spettacolo

Condividi

Dal 1911 gli Abiti da Spettacolo e i Costumi delle Sorelle Ferroni.

Da oltre un secolo, la Sartoria Teatrale a Roma delle Sorelle Ferroni fornisce Abiti da Spettacolo e Costumi di Scena per Balletti, Trasmissioni televisive, Spettacoli Teatrali, Film, Fiction, Musical e Rievocazioni Storiche.

Abbiamo fornito Costumi di Scena per attori come Totò, Mastroianni, Giannini, Alberto sordi, De Sica e Carlo Verdone.

 

Confezionato Abiti da Spettacolo per trasmissioni televisive come “Fantastico”, “Ciao Darwin”, “Le Iene”, “Buona Domenica”, “Affari Tuoi” e “Scherzi a Parte”.

 

Cucito i Costumi per spettacoli teatrali come “Il Bagaglino”, “Brignano con la O”, “Una Strega in Paradiso” e “My Fair Lady”.

 

Venduto o dati in Noleggio i Costumi di Scena per fiction come “Distretto di Polizia” o film come “Manuale d’Amore” e “Baaria”.

 

Tra i Registi più noti annoveriamo le collaborazioni con i grandi Monicelli, Olmi, Tornatore… e molti altri

L’esperienza maturata in lunghe collaborazioni con il mondo dello Spettacolo, oltre alla vastità della scelta di costumi di scena di ogni genere e di qualsiasi epoca,  ci rende il partner ideale per il singolo appassionato come per le Produzioni di Spettacolo più esigenti.

 

La veridicità, la storicità e la qualità dei materiali e delle stoffe utilizzate per la confezione degli Abiti da Spettacolo sono una garanzia della Sartoria Teatrale Sorelle Ferroni.

 

Nel corso di un secolo, la Sartoria delle Sorelle Ferroni è divenuta il punto di riferimento per tutto il mondo dello Spettacolo a Roma e in Italia.

 

Costumi Storici, Divise e Abiti d’Epoca, Abiti per Balletti o Danze Storiche, Abiti da Sera o Cerimonia, Maschere di Carnevale e Costumi per Sfilate e Rievocazioni Storiche. Gli Abiti della Sartoria vengono forniti a noleggio o in vendita.

 

Nei magazzini della Sartoria Sorelle Ferroni puoi trovare qualsiasi Costume o Abito di Scena. Un Viaggio nel Tempo e nella Storia dello Spettacolo in cui anche la richiesta più originale o particolare verrà esaudita.

 

Contattaci Ora per Informazioni sui Costumi di Scena: Tel 06-51.300.39 / 06-51.300.42

Condividi
No Comments

Post A Comment