abiti 800 noleggio

Abiti dell’800: Costumi di Sartoria a Noleggio

Condividi

Gli abiti dell’800 rivivono nelle creazioni delle Sorelle Ferroni.

Nella Sartoria Teatrale a Roma delle Sorelle Ferroni, gentiluomini e dame potranno noleggiare costumi e abiti dell’800.

 

Gli abiti dell’800 che troverai dalle Sorelle Ferroni sono fedeli riproduzioni degli abiti in voga nel XIX secolo. La qualità dei costumi lascerà di stucco invitati e ospiti di feste a tema, balli in maschera e sfilate di Carnevale.

 

L’eccezionalità di questi abiti sta nella scelta di stoffe e materiali di qualità, nelle rifiniture preziose oltre che nell’attenzione e nella cura sartoriale per la riproduzione dei modelli.

 

Si tratta di abiti che sono stati creati su commissione di note compagnie teatrali e produzioni cinematografiche e indossati da attori famosi. Questi splendidi costumi sono ora disponibili per il noleggio.

 

CHIAMA LA SARTORIA DELLE SORELLE FERRONI TEL. 06 5130039 – 06 5130042

per fissare un appuntamento per la prova del tuo Abito dell’800! O per informazioni sui prezzi di noleggio.

noleggio abiti 800

La moda dell’800, in particolar modo quella femminile, ha subìto moltissimi cambiamenti nel corso di un solo secolo.
Gonne ampie e gonfie oppure scivolate. Dritte sul davanti o arricciate sul di dietro. Gonne corte fino alla caviglia o lunghe fino a coprire i piedi. Corpetti aderenti con scollature a trapezio oppure quadrate. Maniche gonfie o aderenti. Cappelli voluminosi con pesanti decorazioni o minuscoli; con o senza velo.

 

Se vogliamo calarci completamente nella moda del 1800 basta pensare a due personaggi, uno storico e l’altro di fantasia, che nel romanzo come nella storia sono divenute icone di moda e stile di quel periodo.

 

Stiamo parlando della Principessa Sissi (Elisabetta di Baviera e Imperatrice d’Austria) e di Rossella O’Hara.

 

Quale donna, vedendo Vivien Leigh in Via Col Vento o la trilogia di Sissi (splendidamente interpretata da Romy Schneider), non ha desiderato essere letteralmente nei loro panni?!

 

Forse non tutti gli uomini avranno avuto lo stesso desiderio per gli abiti di Rhett Butler o dell’Imperatore Francesco Giuseppe, ma come negare a una dama l’adeguata compagnia?!

 

Entra nella storia e noleggia uno degli Abiti dell’800 dalla Sartoria Teatrale Sorelle Ferroni. Visita i nostri magazzini per noleggiare il Costume che più ti si addice!

 

Scopri anche il noleggio di Abiti del 700 e Abbigliamento del Rinascimento.

 

Contattaci per fissare un appuntamento Tel. 06 5130039 – 06 5130042. Ti aspettiamo in Sartoria a Roma in Via dei Georgofili, 75.

 

Condividi
No Comments

Post A Comment