abito sposa taglia grande

Abiti da Sposa Taglie Comode: Spose dalla 48 alla 54

Condividi

Dove trovare Abiti da Sposa Taglie Comode a Roma.

Gli Abiti da Sposa Taglie Comode a Roma si trovano nell’Atelier delle Sorelle Ferroni.

Nell’Atelier Spose a Roma, in Via Accademia del Cimento 101, potrai scoprire la Collezione Linea Morbida e trovare Abiti da Sposa Taglie Forti a Noleggio o in Vendita.

Per essere perfetto, l’Abito da Sposa deve essere tagliato a misura e ad arte per noi. La Linea Morbida di Abiti da Sposa Taglie Grandi è composta da modelli unici. Abiti per Spose con misure superiori a quelle standard.

Sono  Vestiti da Sposa Taglie Comode, raffinati e preziosi, che vi faranno sentire bellissime e sicure di voi stesse. Non è così che bisognerebbe sentirsi sempre, ma soprattutto il giorno del proprio matrimonio?

Allora, niente compromessi! Non si tratta di abiti adattati, ma di modelli di sartoria. Abiti da Sposa pensati e realizzati appositamente per sottolineare tutti i pregi di una Sposa Curvy!

La Collezione Linea Morbida farà sorridere soddisfatta, davanti allo specchio, anche la Sposa più critica con se stessa.

Gli Abiti da Sposa Oversize delle Sorelle Ferroni sono disponibili in Atelier, per la prova, il noleggio e la vendita, nelle misure dalla 48 alla 54.

Su richiesta, le Spose con taglie più piccole (a partire dalla 38) possono richiedere la confezione di uno degli Abiti da Sposa Taglie Comode. In alternativa, potranno scegliere tra i modelli del Catalogo Sposa.

PREZZO DI NOLEGGIO E VENDITA

Il Prezzo di Noleggio degli Abiti da Sposa Taglie Comode è tra gli 800,00 e i 950,00 Euro. Per la Vendita degli stessi modelli si parte invece dai 1.100,00 fino ai 1500,00 Euro.

Scopri di più su Prezzi e le Condizioni di noleggio e acquisto o Guarda il Catalogo Linea Morbida.

FISSA UN APPUNTAMENTO > TEL. 06-51.300.39/06-51.300.42

Ricordiamo alle Spose che l’Atelier delle Sorelle Ferroni riceve su appuntamento. Chiama subito per fissarne uno per la prova degli Abiti da Sposa Taglie Comode!

Condividi
No Comments

Post A Comment